Si perche nella mia vita non ho mai avuto una vera famiglia

..
Ho avuto quattro padroni, sono stato rimbalzato da una parte all'altra e questo mi ha reso fragile e molto sensibile

.
Non ho mai avuto una guida, per questo da solo faccio fatica a gestire le mie emozioni. Ho bisogno di qualcuno che mi dia stabilità, che mi accompagni con pazienza e che mi faccia sentire al sicuro.